Cronaca

Genova: striscione di 13 metri contro i lavori per i guard-rail in Corso Europa

auto polizia di stato

Genova. Il no ai lavori di adeguamento dei guard-rail arriva tramite uno striscione. Lungo 13 metri, alto un metro e mezzo, è firmato da una non meglio identificata “Corrente rivoluzionaria” ed é stato collocato dal ponte di via Lagustena, a San Martino.

Su di esso campeggia la scritta: “Il guard-rail poteva essere messo anni fa, prima vengono gli alluvionati di questa citta”. Sul fatto indagano gli uomini della Digos della questura genovese e delle Volanti che hanno sequestrato lo striscione e avviato accertamenti per risalire agli autori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.