Cronaca

Genova, picchia una donna per strada: 27enne arrestato per resistenza, lesioni e ricettazione

Carabinieri

Genova. A lanciare l’allarme è stato un cittadino residente in via Portazza, che ha chiamato i carabinieri dopo aver visto un uomo che stava picchiando una donna in mezzo alla strada.

Sul posto è recato un equipaggio del Nucleo Radiomobile insieme al personale del 118, che hanno tranquillizzato e medicato la donna, una ecuadoriana di 22 anni. L’ uomo, accompagnato presso il Comando di Forte San Giuliano, un 27enne marocchino, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per ricettazione poiché trovato in possesso di un ciclomotore rubato.

E’ stato anche denunciato per lesioni personali e soggiorno illegale sul Territorio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.