Cronaca

Genova, lunedì inizia la scuola e scatta anche il nuovo orario di Amt

autobus amt

Genova. Lunedì, in concomitanza con l’inizio delle scuole, entra in vigore il servizio invernale di Amt, con il conseguente cambio di orario. Il servizio è caratterizzato come di consueto da programmazioni differenti per le giornate feriali, del sabato e festive.

Tutto il servizio, linea per linea, è contenuto nel libretto “Orario AMT”, disponibile presso le biglietterie e l’ufficio servizio clienti Amt a partire dal giorno 13 settembre, ma è consultabile anche sul sito dell’azienda, www.amt.genova.it.

Inoltre, c’è la possibilità di conoscere in tempo reale i transiti dei bus alle fermate tramite il servizio Infobus inviando un SMS con il codice della fermata al numero 320 20 43 514; si riceverà in pochi secondi un messaggio di risposta con i tempi di attesa previsti per gli autobus in arrivo.

Il cambio di orario scatta proprio pochi giorni prima del Referendum tra i lavoratori che il 20 e il 21 settembre dovranno pronunciarsi sull’accordo siglato tra sindacati e azienda.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.