Genova, il senatore Marino presenta il libro scritto con il cardinale Martini

museo chiossone

Genova. Domani, gioverdì 27, il senatore Ignazio Marino sarà a Genova per presentare il libro scritto assieme al Cardinale Carlo Maria Martini “Credere e conoscere” (Einaudi 2012).

Sarà l’occasione per ricordare il biblista e gesuita recentemente scomparso e per affrontare alcuni temi etici che riguardano la religione, la scienza e anche la politica: la fine della vita, le unioni civili, i limiti della ricerca scientifica

L’appuntamento è fissato per le ore 18 a Villa Chiossone, Corso Italia 10.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.