Cronaca

Genova, fuga di gas e pompieri in azione: evacuato asilo in centro città

asilo

Genova. E’ accaduto tutto attorno alle 15 di oggi pomeriggio: un forte odore di gas in Corso Dogali ed è subito scattato l’allarme.

In azione i Vigili del Fuoco: nelle vicinanze, infatti, si trova un asilo che è subito stato evacuato. Nulla di grave, però, l’intervento si è reso necessario solo in via precauzionale.

Le cause dell’incidente sono da imputare ai lavori attualmente in corso nella zona: una mossa azzardata ed è stato tranciato un tubo del gas. Sul posto anche gli uomini di Iride, per riparare il danno e ripristinare le condizioni di normalità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.