Cronaca

Genova: danni dopo chirurgia plastica, aperto fascicolo per lesioni colpose

palazzo di giustizia - tribunale

Genova. A volte il rimedio risulta peggiore del male. Ne sa qualcosa una genovese quarantenne che é stata sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica al naso.

La donna avrebbe riportato, secondo quanto emerge dalla perizia di parte, numerosi danni estetici e anche a livello funzionale.

Dopo la denuncia-querela in Procura, il pm Stefano Puppo ha aperto un fascicolo contro ignoti per lesioni colpose.

Secondo quanto si é appreso, la donna, assistita dall’avvocato Morena Steri, era stata operata da un medico appoggiato presso una struttura pubblica.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.