Cronaca

Genova, ancora furti: i ladri rubano in un cantiere edile e in un appartamento

Carabinieri

Genova. Un 44enne genovese, responsabile di un cantiere edile a Sant’ Olcese in località Busalletta, ieri, in serata, ha richiesto la presenza dell’Arma per un sopralluogo di furto.

Il personale delle Stazione di Bolzaneto, ha constatato che ignoti, durante la notte del 23 Settembre u.s., dopo aver tranciato la catena del cancello, erano penetrati all’ interno ed avevano asportato materiale edile, per un valore ancora da quantificare. Indagini in corso.

Una donna di 58 anni, residente a Busalla, invece, nella tarda serata di ieri, richiedeva l’intervento di militari dell’Arma per un sopralluogo di furto nella propri a abitazione.

I militari della Stazione del luogo, giunti sul posto, constatavano che ignoti, mediante la forzatura di una finestra, erano penetrati all’interno ed avevano asportato vari oggetti in argento ed una collana di perle, Danno da quantificare. Indagini in corso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.