Cronaca

Genova, allarme rapine: tre assalti nella notte tra Sampierdarena e centro storico

portici, centro storico

Genova. Torna l’allarme rapine in città. Tre sono infatti le aggressioni che messe a segno questa notte, una a Sampierdarena e due in centro storico.

Il primo colpo e’ avvenuto poco prima della mezzanotte in via di Francia nel quartiere di Sampierdarena dove un’automobilista di origine slava di 56 anni e stato bloccato al
semaforo mentre si trovava in macchina e minacciato da un uomo armato di coltello che gli ha rubato telefonino, portafoglio e contanti.

Altro colpo, un quarto d’ora dopo, in piazza Caricamento dove all’interno di un bar un sudamericano di 38 anni è stato accerchiato e malmenato da due connazionali che lo hanno
derubato de cellulare e di trecento euro.

Terzo assalto nei vicoli, dove una turista toscana di 86 anni che si trovava a passeggiare per il centro cittadino con il marito è stata aggredita e rapinata da una coppia di sudamericani che le hanno strappato la collanina d’oro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.