Genova, Albe Ok in piazza De Ferrari per l’Admo: sul palco anche Monkeyliver e Tuamadre

albe ok

Genova. Sabato 22 settembre in piazza De Ferrari ALBE OK salirà sul palco in occasione della giornata nazionale organizzata dall’admo, l’associazione dei donatori di midollo osseo.

“Ehi, tu! Hai midollo?” vedrà esibirsi a partire dalle 18 i migliori talenti della musica ligure tra cui il rapper fresco d’uscita con “Coriandoli ep”, scaricabile gratuitamente dal sito www.albeok.com. Albe Ok sarà accompagnato sul palco da Sfera, altro apprezzato rapper genovese uscito lo scorso mese con il suo primo album ufficiale “Volevo avesse un altro titolo”.

La giornata dedicata ai donatori di midollo ha l’obiettivo di trovare donatori tra i 18 e i 40 anni che grazie ad un semplice prelievo del sangue potranno essere inseriti nel registro nazionale dei donatori. Sul palco anche i Monkeyliver e i Tuamadre.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.