Genoa-Siena: giudizio per dodici ultrà, il processo a dicembre

contestazione genoa-siena

Genova. Il gip di Genova ha emesso decreto di giudizio immediato per 12 ultrà genoani che durante Genoa-Siena del 22 aprile scorso nello stadio Ferraris costrinsero – tra l’altro – i giocatori del Genoa, definiti “indegni”, a togliersi le maglie perché stavano perdendo.

Il processo si terra’ il 5 dicembre prossimo. I 12 tifosi sono accusati, a vario titolo, anche di violenza e minacce nei confronti di alcuni stewards, di invasione del settore distinti e di violenza privata verso i calciatori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.