Genoa: la Lazio si avvicina tra infortunio di Marco Rossi e voci di mercato dall'est - Genova 24

Genoa: la Lazio si avvicina tra infortunio di Marco Rossi e voci di mercato dall’est

genoa

Genova. Il Genoa é atteso all’Olimpico di Roma per la sfida contro la Lazio, ma rischia di arrivarci a pezzi. Dopo Vargas, fuori ormai da alcune settimane e che non sembra in procinto di rientrare, si ferma anche Marco Rossi.

Il capitano, infatti, ieri si é sottoposto ad una tac che ha rivelato una rottura del menisco interno del ginocchio sinistro. Brutta notizia, perché l’infortunio richiederà un intervento in artroscopia ed i medici parlano di circa un mese di stop. Niente rientro, insomma, almeno fino a metà ottobre. Situazione quindi che si complica e che De Canio dovrà saper gestire alla perfezione.

Intanto, proseguono le voci di calciomercato, che non si ferma mai. Nel mirino del Genoa sarebbe infatti Marcelo Brozovic, classe 1992, trequartista promettente classe in forza alla Dinamo Zagabria. Sulle sue tracce, però, ci sono anche Liverpool ed Everton.

Si parla poi di Renato Kelic, altro gioiello dell’Europa dell’est, nazionale croato Under-21. Questa volta parliamo di un difensore del 1991, che gioca nello Slovan Liberec.

Rimane l’incognita extracomunitari: entrambi i giovani infatti attualmente non sarebbero tesserabili da parte del Genoa e questo rischia di complicare le cose. Se vorrà averli, il Genoa dovrà liberare alcune caselle.