Economia

Erzelli, oggi assemblea pubblica: “Una scommessa che rischia di partire con 100 licenziamenti”

erzelli ericsson

Sestri Pontente. Oggi, dalle 16.30 nell’atrio del palazzo Fieschi di via Sestri 34 (angolo con piazza Baracca) si terrà l’assemblea pubblica “Erzelli futuro di Genova. Una scommessa che rischia di partire con 100 licenziamenti”.

L’assemble si colloca nell’ambito delle iniziative di mobilitazione volute da rappresentanza sindacale unitaria e dalle organizzazioni sindacali confederali, in contrasto alla procedura aperta da Ericsson di licenziamento collettivo per 94 persone a Genova, e per coinvolgere ed informare la cittadinanza e gli enti locali su tale problematica.

Parteciperanno anche rappresentanti degli enti locali e dei consigli comunale e regionale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.