Erogazione idrica sospesa a Recco e a Genova Sampierdarena

acqua

Mediterranea delle Acque comunica che, a causa di lavori di manutenzione alla rete di distribuzione, martedì 18 settembre 2012 dalle ore 6 alle ore 13 sarà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie del Comune di Genova: via Bombrini, via Operai, zona Fiumara e vie immediatamenti adiacenti a quelle indicate.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori saranno effettuati, con le stesse modalità, il giorno successivo mercoledì 19 settembre.

Lavori di manutenzione e interruzioni idriche anche a Recco, dalle ore 20.30 di lunedì 17 settembre 2012 alle ore 07.00 di martedì 18 settembre 2012 sarà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie: largo dei Mille, scalinata san Michele, lungomare Marinai d’Italia, via san Francesco, salita san Francesco, via Rebora, viadotto Rebora, via Romagneno, via Gaiassa.

La sospensione dell’erogazione sarà limitata ai civici evidenziati anche in Via Roma civico 51, piazza S. Giovanni Buono civici 10-16-39, via Vittorio Veneto civico 6, via Fiume civico 5, piazza Matteotti civici 8-9, piazza Nicoloso civico 24, via Assereto civico 6 e dal civico 40 a fine via, lungomare Bettolo civici 9-19 via Olivari civico 11.

Mediterranea delle Acque comunica inoltre che, nella fase di ripristino del servizio, potrebbero verificarsi locali fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti alla messa in circolo di sedimenti presenti nella tubazione, che si risolveranno comunque in breve tempo.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori saranno effettuati, con le stesse modalità, il giorno successivo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.