“Effeti spaziali”: la nuova mostra dell’artista genovese Milena Demartino

milena demartino, artista

Milano. Da Martedì 2 a Martedì 16 Ottobre 2012, dopo i grandi successi di Montecarlo e Pietrasanta, l’artista genovese Milena Demartino esporrà le sue nuove opere a Milano.

La mostra si chiamerà “Effetti spaziali” e sarà visitabile all’ Enterprise Hotel Art Gallery di Corso Sempione 91 (www.enterprisehotel.com; 02318181). Gli happy hour si terranno Giovedì 4 e Giovedì 11, a partire dalle 19 con dj set. Sempre ingresso gratuito. Si potranno ammirare dieci tele di grande dimensione proprio in uno dei posti più rappresentativi della città. Milano regno della moda, della cultura e del design ospiterà così fra le opere più celebri di una delle più note artiste genovesi, che porterà il suo stile astratto informale materico con effetti cromatici attraenti e seducenti, che ricordano zone dell’immaginazione e dello spazio molto lontane dalla realtà umana. Galassie stelle e pianeti che emergeranno da tele create con materiale di recupero: stoffe, colore, brillanti, swarosvky.

Demartino, a disposizione del pubblico durante gli happy hour del giovedì, si è premurata di invitare tanti amici, un pubblico ormai nazionale ed internazionale che non mancherà all’esposizione presso il prestigioso hotel a quattro stelle. Ma le sorprese non finiscono qui: sono attese infatti persone importanti del mondo dello spettacolo e alcuni critici .

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.