Cronaca

Due incidenti in autostrada tra Varazze e Pegli: traffico tornato regolare

Autostrada - incidente genova est

Genova. Agg.h. 13. E’ tornato regolare il traffico sui due tratti autostradali interessati dagli incidenti.

Due incidenti si sono verificati sulle autostrade genovesi. Il primo tra Varazze e il bivio A10/A26 Trafori, in direzione Genova. Un mezzo pesante ha occupato per diverso tempo due corsie e il traffico quindi è rimasto paralizzato, visto che i mezzi potevano procedere solo su una corsia di marcia. Sul posto è intervenuta la stradale e ora la situazione sta tornando alla normalità.

Il secondo incidente, invece, si è verificato tra Genova Voltri e Pegli. In questo caso sono ben tre le macchine coinvolte e risultano alcuni feriti lievi. Sul posto sono ancora in corso i rilievi per stabilire le dinamiche e intanto la circolazione è bloccata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.