Cronaca

Donna sotto un treno, ripartono i treni in direzione Genova e Milano: ritardi fino a 140 minuti

treno suicidio

Liguria. Proseguono i disagi sulla linea ferroviaria ligure a causa dei tragici fatti avvenuti questo pomeriggio, poco prima delle 15, a Pietra Ligure, quando una donna si è suicidata gettandosi sotto il regionale Albenga – Milano all’altezza dell’ospedale Santa Corona di Pietra ligure.

La circolazione ferroviaria, rimasta bloccata per quasi tre ore, è ripresa da pochi minuti ma lungo lungo tutta la tratta si registrano ritardi che vanno dai 70 ai 140 minuti di attesa.

Tra i convogli fermi: il regionale 20163 Ventimiglia – Savona delle 14,18 che registra un ritardo di 73 minuti; l’intercity 667 delle 14,58 che viaggia sulla stessa tratta; il regionale 2533 delle 14,50 in partenza dalla stazione di Savona e diretto a Genova Principe (137 minuti di ritardo); il regionale 24559 delle 16,03 con trenta minuti di attesa (al momento) tra Savona e Principe; l’IC 677 delle 16,33.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.