Cronaca

Donna si getta sotto un treno a Pietra ligure, circolazione ferroviaria bloccata sulla rete regionale

treno suicidio

Liguria. Tragedia sui binari a Pietra Ligure. Poco prima delle 15 di questo pomeriggio una cinquantenne si è suicidata gettandosi sotto il treno in transito nella cittadina rivierasca, all’altezza dell’ospedale Santa Corona.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure, la polizia ferroviaria di Albenga, l’automedica Sierra 4 e Pietra Soccorso. La donna non aveva documenti con sé, dunque si sta cercando di risalire, non senza difficoltà, alla sua identità.

La circolazione ferroviaria, in un giorno che, oltretutto, è caratterizzato dai rientri verso le grandi città, è praticamente bloccata. Sono in molti ad aver optato per il pullman, nella speranza di limitare almeno un po’ i disagi conseguenti a questa tragedia. Sono 120 i minuti di ritardo registrati da tutti i convogli che devono transitare su questa tratta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.