Cronaca

Disperso da ieri, trovato morto fungaiolo genovese: a decretare il decesso il genero

bosco

Calizzano. Mario Vignola, settantenne genovese, è stato trovato morto questa mattina nei boschi di Barozzo, vicino a Calizzano in provincia di Savona.

L’uomo, cercatore di funghi, era disperso da ieri pomeriggio. Secondo le prime ricostruzioni il fungaiolo potrebbe essersi sentito male mentre era nel bosco.

A decretare la morte dell’uomo attribuendola appunto a un malore è stato il genero, medico di professione che ha partecipato alle ricerche del suocero insieme a soccorso alpino, protezione civile, vigili del fuoco e forestale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.