Difesa personale, al via i corsi alla Palestra De Scalzi Polacco: tre giorni di prove gratuite

difesa personale morabito

Genova. Una tre giorni di prove gratuite aperte a tutti. Si tratta di un’occasione per avvicinarsi al mondo della difesa personale dove il maestro Morabito è oggi un esponente di massimo rilievo. Morabito si è difatti contraddistinto a livello mondiale per essere pluripremiato insegnante di tecniche di difesa personale e fondatore di un metodo di combattimento che porta il suo nome (Sytema Morabito).

Ecco gli appuntamenti presso la Palestra De Scalzi Polacco via Tollot 4, sede addestrativa della federazione internazionale I.K.M.O. International Krav Maga Organization: Lunedì 24 Settembre dalle ore 19.30 alle ore 20.45 prima lezione di prova Krav Maga Israeli Survival System (http://www.ikmo.it/cms/it/krav-maga-israeli-survival-system.html).

Gli appuntamenti successivi: Mercoledì 26 Settembre dalle ore 19.30 alle ore 22.00 Russian Martial Arts Sistema; Venerdì 28 Settembre dalle ore 19.30 alle ore 20.45 Kapap. Ufficialmente i corsi partiranno ad Ottobre con gli stessi giorni ed orari, il corso avrà l’ausilio di un altro istruttore federale in seconda Ercole Cairoli fedele aiuto del GM Marco Morabito I.K.M.O. unica realtà in Italia ed una delle poche a livello mondiale che offre una serie di discipline di derivazione militare professionale dedicate ad ogni tipo di individuo senza distinzione di sesso, età, peso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.