Sport

Coppa Kras, debutto stagione per le ragazze del Tennistavolo Genova Cervino: c’è anche la romana Carassia

tennistavolo Bianca Bracco

Genova. Primo importante appuntamento stagionale per le ragazze del TT Genova Cervino che saranno impegnate, da domani, nella Coppa Kras, tradizionale appuntamento internazionale che apre la stagione del tennistavolo.

Oltre alla squadra locale del Kras, è prevista la presenza di importanti formazioni dell’Est Europa con cui sarà difficile confrontarsi. A difendere i colori del Tennistavolo Genova saranno Bianca Bracco (classe 1996), Claudia Carassia (classe 1995) e Clara Costadura (classe 1996). Particolare interesse, per l’esordio con la nuova casacca genovese, della romana Carassia, approdata al Tennistavolo Genova dopo l’ottima stagione, che l’ha vista alla ribalta con la Polisportiva Giovanni Castello Roma. A seguire le ragazze ci sarà il mister Alessandro Quaglia, curioso di capire quale sia la condizione ad una sola settimana dal primo appuntamento ufficiale della stagione, che comincerà il 15 Settembre con il torneo Assoluto di Torino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.