Cronaca

Chiavari, infastidita dai bambini che giocano lancia vasi dalla finestra: 36enne denunciata

volante

Chiavari. Disturbata dai giochi di alcuni bambini nel cortile condominiale, una trentaseienne chiavarese ha pensato bene, per farli smettere, di lanciare dal terrazzo dei vasi da fiori, fortunatamente senza colpire nessuno.Il fatto è accaduto in un palazzo di via Remezzano intorno alle 19.30 di ieri sera.

Poi, al culmine di una lite con praticamente tutti gli altri condomini, ha lanciato nel vano scale indumenti e spazzatura di vario genere. Gli agenti del Commissariato Chiavari, intervenuti sul posto, si sono subito resi conto dello stato d’agitazione della donna e hanno richiesto l’intervento di un’ambulanza.

Una volta visitata al pronto soccorso, ne è stato disposto il ricovero. Denunciata per getto pericoloso di cose.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.