Cronaca

Chiavari: cade dal balcone con il figlio di due anni, donna gravissima al San Martino

Ambulanza

Chiavari. La tragedia si è consumata quando erano circa le 15 di oggi pomeriggio: una donna, le cui generalità non sono ancora note, é precipitata dal balcone della sua abitazione, sbattendo violentemente contro il terreno.

Siamo in piazza Sanfront, a Chiavari, nel quartiere di Ri Basso. Poco più in là scorre l’Entella. Una donna é affacciata al primo piano di un palazzo, tiene in braccio un bambino di circa due anni, suo figlio. Un attimo ed i due corpi avvinghiati urtano contro l’asfalto. Un volo di alcuni metri, sufficiente però a ridurre in fin di vita la madre. Il figlio, invece, rimane illeso.

I soccorsi partono subito. Le ambulanze arrivano a sirene spiegate dalla centrale del 118 di Lavagna in pochissimi minuti. Le condizioni della donna appaiono subito molto gravi. Viene intubata e trasportata in codice rosso al San Martino di Genova, dove in queste ore i medici tentano di salvarla.

Intanto ci si interroga sulle cause del terribile fatto di cronaca: resta infatti da accertare la dinamica dell’incidente. Sul campo due ipotesi: una caduta accidentale od un gesto volontario da parte della donna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.