Cronaca

Carasco: lavori in corso e senso unico alternato tra i km. 3,5 e 3,7 della provinciale 33

lavorincorso

Carasco. Lavori in corso in Val Fontanabuona: è infatti attivo un cantiere tra i km. 3,5 e 3,7 della provinciale 33 di San Salvatore nel Comune di Carasco per il completamento della pista ciclabile, con senso unico alternato regolato da semafori sempre in funzione sino al 31 dicembre prossimo all’altezza dei lavori.

Per limitare il più possibile i disagi alla circolazione i tempi dei semafori saranno scanditi in base ai dati sui flussi di traffico forniti dalla Provincia all’impresa che esegue gli interventi per conto del Comune di Carasco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.