Cronaca

Camogli e Rapallo, polizia in azione: doppio arresto per droga

droga

Genova. Non si ferma lo spaccio di droga, così come non si arresta l’attività di repressione da parte delle forze dell’ordine, intervenute, questa volta, nella zona del Tigullio. A finire in manette, nei giorni scorsi, due spacciatori: un italiano di 43 anni ed un albanese di 22. Gli arresti sono stati operati dal Gruppo Operativo Antidroga del Nucleo di Polizia Tributaria di Genova.

Il primo é stato bloccato mentre si trovava alla guida di un’auto presso Ruta di Camogli ed é risultato in possesso di 11 grammi di cocaina. Il secondo, invece, aveva addosso sei grammi di stupefacenti.

Ma perquisizioni più approfondite nelle abitazioni hanno rivelato di più: bilancini di precisione, sostanze chimiche per “tagliare” la droga e materiale per confezionarla. E’ scattato così l’arresto in flagranza di reato ed i due sono ora nel carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.