Sport

“Cammina nello sport”, a Rapallo premiato anche Alessandro Del Giudice dei Predatori del Golfo del Tigullio

nazionale football americano

Rapallo. Alessandro Del Giudice, forte defensive lineman dei Predatori, è stato premiato ieri sera a Rapallo nell’ambito della manifestazione “Cammina nello Sport” alla quale hanno erano presenti con un proprio stand anche i Predatori Golfo del Tigullio.

Il premio a corollario della partecipazione di Alessandro all’avventura con la Nazionale Azzurra Under 19 al recente torneo di qualificazione agli Europei 2013 di football americano. Per Alessandro anche l’inserimento nella “lista dei papabili” per la prossima sfida USA-Resto del Mondo in programma ad inizio 2013 ad Austin, Texas. La partecipazione alla manifestazione sul lungomare ha permesso ai Predatori di “esibirsi” in qualche azione simulata e far promozione allo sport ottenendo buona visibilità e attirando la curiosità dei presenti.

Gli atleti dei Predatori presenti a “Cammina nello Sport” sono stati premiati per la partecipazione alla manifestazione, un “in bocca al lupo” per il prossimo campionato Under 18 che partirà ad ottobre.
La manifestazione è stata organizzata dal Comitato Cammina negli Sport con il patrocinio del Comune di Rapallo e della Regione Liguria, con il contributo del Panathlon International e Confesercenti, oltre che al supporto di Confartigianato, Ascom, CIV Rapallo e Circolo Operatori Rapallo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.