Sport

Calcio, serie D: Sestri Levante e Lavagnese vincono e convincono. Freno mano tirato per il Bogliasco

Genova. Giornata positiva in serie D per le formazioni levantine. Dopo il pareggio di ieri, nell’anticipo, fra Chiavari e Folgore Caratese, oggi hanno vinto Sestri Levante e Lavagnese. Solo un punto, invece, per il Bogliasco, nella delicata trasferta di Gozzano.

Il Sestri Levante di Juary ha superato 2-1 il Trezzano: gol di Mezgour, pareggio di Luongo per i lombardi, definitivo 2-1 di Venturini. I rossoblù salgono a 7 punti. Per la Lavagnese, prezioso 2-1 a Bra, contro la rivelazione di questo inizio di stagione. I bianconeri di Andrea Dagnino sarebbero primi in classifica, senza la sconfitta a tavolino per la squalifica di França alla prima giornata.

Tutti i risultati della quarta giornata
Borgosesia – Chieri 1955 1 – 1
Bra – Lavagnese 1 – 2
Chiavari Caperana – Folgore Caratese 1 – 1
Derthona – Asti 1 – 2
Gozzano – Bogliasco D’Albertis 1 – 1
Imperia – Tortona Villalvernia 0 – 4
Sestri Levante – Trezzano 2 – 1
Verbania – Santhia 1 – 1
Verbano – Novese 0 – 0

La nuova classifica
Chieri 10
Tortona 9
Lavagnese 9 (-3)
Santhià 8
Borgosesia 7
Bra 7
Chiavari Caperana 7
Sestri Levante 7
Trezzano 6
Verbania 6
Derthona 4
Verbano 4
Asti 3
Imperia 3
Novese 2
Bogliasco 2
Gozzano 2
Folgore Caratese 2

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.