Calcio, Seconda categoria girone E: si ferma la Ruentes, al comando Moneglia e Atletico Casarza - Genova 24
Sport

Calcio, Seconda categoria girone E: si ferma la Ruentes, al comando Moneglia e Atletico Casarza

calcio

Chiavari. In Seconda categoria, si è giocata la terza giornata. E non sono mancate le sorprese. La capolista Ruentes è stata battuta in casa e superata in vetta dal Moneglia, che si è imposto al Macera con Guerrini e Galelli. Con lo stesso punteggio, il Sampierdicanne ha vinto la sua prima partita della stagione, contro il Sant’Ambrogio Uscio: in rete Liogi e Avorio. Altro 2-0 di giornata, nell’incontro fra il Borgorotondo e il Cornia.

Il risultato a sorpresa della terza giornata è il 5-2 del Segesta che ha vinto in casa del Leivi. Per la formazione di Gianni Siri, doppietta di Basso; per gli ospiti, mattatore Bacigalupo con un tripletta, ben assistito da Nicolini e Caffese, entrambi a segno una volta ciascuno. Pareggio, invece, fra Levanto e Panchina con i padroni di casa che fanno tutto loro: vantaggio di Castagnola nel primo tempo, pareggio nella ripresa per autogol di Queirolo.

Ieri sera, si è concluso il posticipo fra Atletico Casarza e Borgo Rapallo che è terminato 2-1 per la matricola di mister Gandolfo con reti di Ghiorzo e Denevi; per i rapallesi, centro di Claudio Dadone. Il terzo turno si completa oggi con A Ciassetta-Calvarese, in programma al Riboli di Lavagna, alle ore 10.30.

Tutti i risultati della terza giornata
Atletico Casarza – Borgo Rapallo 2 – 1
Borgorotondo – Cornia 2003 2 – 0
Leivi – Segesta 2 – 5
Levanto 2006 – Panchina 1 – 1
Recco 01 – Boca Gastaldi 3 – 0
Ruentes 2010 – Moneglia 0 – 2
Sampierdicanne – Sant’Ambrogio Uscio 2 – 0