Sport

Calcio, Prima Divisione: due giocatori squalificati per un turno

Legapro - Savona Vs Entella

Chiavari. Prima giornata di campionato e prime multe per le società di Lega Pro. Nel girone A di Prima Divisione il Como è stato multato di 1500 euro “perché propri sostenitori, durante la gara, intonavano cori offensivi verso le forze dell’ordine”.

Per quanto riguarda i calciatori, per una giornata sono stati fermati Massimiliano Pesenti (Albinoleffe) “per condotta scorretta verso un avversario e per condotta non regolamentare” e Stefano Salvi (Treviso) “per condotta scorretta verso un avversario e per proteste verso l’arbitro”.

Dopo la 1ª giornata la classifica marcatori vede in vetta A. Donnarumma (Como) con 3 reti, seguito da Rosso (Virtus Entella) con 2.

Hanno segnato 1 goal Pesenti (Albinoleffe), Arma (Carpi), Djuric, Filippini (Cremonese), Carretto, Ferrario (Cuneo), Bracaletti, Castagnetti (Feralpisalò), Bogliacino, Jeda, Memushaj (Lecce), Torri (Lumezzane), Beretta (Pavia), Alessi, Rossi (Reggiana), Chiaretti (San Marino), Thiam (Sudtirol), Cernuto (Treviso), A. Arrigoni, R. Bortolotto (Tritium), Guerra (Virtus Entella).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.