Sport

Calcio, Prima categoria girone B: fra le big, “stecca” solo il Bargagli

calcio

Genova. Erano cinque, sono rimaste quattro le formazioni a punteggio pieno nel girone B di Prima categoria. Il Santa Tiziana ha superato il Bargagli, con la rete di Trocino, le Cavallette, invece, si sono imposte sulla Corniglianese, grazie a Balbi. Rocambolesco 4-3 per i Liberi Sestresi sulla Praese, con D’Isanto e Leto ancora in evidenza e in gol, insieme a Marcenaro e Curabba.

Disco rosso per le due levantine del girone. La Cogornese ha perso in casa dal Little Club G. Mora, a segno con Poggi e Mattiucci; il San Lorenzo della Costa, a Santa Margherita, si è arreso 1-0 al Castelletto Solferino, che ha vinto il match grazie alle reti di Valnati, su calcio di rigore.

Tutti i risultati della terza giornata
Bargagli – Santa Tiziana 0 – 1
Cella – Anpi Casassa 2 – 1
Cogornese – Little Club G.Mora 1-2
Corniglianese – Cavallette 0-1
Liberi Sestresi – Praese 4 – 3
Masone – Ronchese 0 – 1
Pieve L. D’Appolonia – Montoggio Casella 1 – 2
San Lorenzo – Castelletto Solferino 0-1

Classifica
Liberi Sestresi 9
Ronchese 9
Santa Tiziana 9
Cavallette 9
Bargagli 6
Montoggio Casella 6
Corniglianese 4
Anpi Casassa 4
Masone 3
Castelletto Solferino 3
Praese 3
Cogornese 0
Pieve Ligure D’Appolonia 0
San Lorenzo della Costa 0
Cella 0
Little Club 0

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.