Sport

Calcio, Lega Pro: Entella all’ultimo respiro, 3-2 al Trapani e secondo posto in classifica

Entella Vannucchi

Chiavari. Entella all’ultimo respiro. Nella quarta giornata del campionato di Prima divisione della Lega Pro, i biancocelesti di Luca Prina (nella foto di Roberto Traversi, il numero dieci Vannucchi) superano 3-2 il Trapani al termine di un match al cardiopalma, decisa nei minuti di recupero dopo una incredibile rimonta.

Nella ripresa, doppio vantaggio dei sicilini con Abate (al 50′) e Madonia (52′); al 57′, il rigore di Russo per il provvisorio 1-2 per il Trapani; un minuto dopo, espulso il siciliano Spinelli; al 78′, cartellino rosso per l’Entella ai danni di Hamlili; si arriva cosi al finale infuocato: gol di Garin all’84 per il 2-2, incredibile rete di De Col all’88’ per il 3-2 finale; prima del fischio di chiusura, altro rosso per il Trapani, con Pirrone espulso.

Tutti i risultati della quarta giornata
Carpi – Cremonese 1 – 1
Como – Portogruaro 1 – 1
Cuneo – Albinoleffe 0 – 0
Feralpisalò – Reggiana 2 – 1
Lumezzane – Sudtirol 1 – 0
San Marino – Pavia posticipo domani
Treviso – Lecce 1 – 3
Entella– Trapani 3 – 2
Turno di riposo: Tritium

La classifica aggiornata
Lecce 12
Entella 9
Carpi 7
Trapani 6
Reggiana 6
FeralpiSalò 6
Como 5
Lumezzane 5
Cremonese 4
Sudtirol 4
Cuneo 4
San Marino 3
Tritium 1
Pavia 1
Treviso 0
Albinoleffe -4

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.