Sport

Calcio, Coppa Italia di Eccellenza e Promozione: tutti i risultati delle gare di andata degli ottavi

calcio

Genova. Si è giocato il turno di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza e Promozione. Solo il Vallesturla ha già ipotecato la qualificazione, strapazzando cinque a zero il Baiardo con la doppietta di Prunecchi e la tripletta di Gandolfo.

Nel derby levantino fra Casarza Ligure e Rivasamba, ancora tutto in bilico: la gara è terminata 3-2 con i padroni di casa in gol con Callegari, D’Amelio e Di Carlo, gli ospiti con Cafferata e Musetti. A Genova, la Bolzanetese Virtus ha ceduto in casa 2-1 al Ligorna di Paolo Mazzocchi. Pareggio fra Campomorone Sant’Olcese e VirtusCulmvPolisSestri: botta e risposta fra Pittaluga e Bondelli.

A La Spezia, la Fezzanese ha vinto gara uno contro il Real Valdivara mentre dall’altra parte della regione, il Finale ha superato 2-0 l’Argentina con la doppietta di Cuneo. Sempre a Ponente, 3-1 del Bragno (Marotta, Solari e Laurenza) sul Quiliano (Marafioti) e successo esterno della Veloce (reti di Scarfò e Alessi) a Cogoleto (Rossi).

Ecco il quadro completo dei risultati delle gare di andata degli ottavi, con già gli abbinamenti per i quarti di finale

Fezzanese – Real Val di Vara 2 – 1
Casarza – Rivasamba 3 – 2

Vallesturla – Baiardo 5 – 0
Bolzanetese – Ligorna 1 – 2

Campomorone Sant’Olcese – Virtusculmvpolisestri 1 – 1
Cogoleto – Veloce 1 – 2

Argentina – Finale 2 – 0
Bragno – Quiliano 3 – 1

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.