Sport

Calcio a 5, Coppa Italia di Serie D: si parte con il derby di Rapallo

calcio a 5

Rapallo. In attesa di conoscere organico e formula del campionato di Serie D, è stata resa nota la composizione dei gironi della Coppa Italia.

Le partecipanti sono state suddivise in quattro gruppi. Nel girone A ci sono Airole, Bordighera Sant’Ampelio, Dolceacqua. Il girone B è composto da Boissano, San Cipriano. Nel girone C sono state inserite Borgo Rapallo, Ligorna, Mania Rapallo. Il girone D è formato da Rocchetta Vara, San Lorenzo DC Sanvi Genova, Zoagli Calcio a 5.

I gironi eliminatori si giocheranno lunedì 17 settembre, lunedì 24 settembre e lunedì 1 ottobre. La vincitrice di ogni raggruppamento accederà alle semifinali dove la prima del gruppo A incontrerà la prima del gruppo B e la vincente del C sfiderà la vincente del D. Ancora da stabilire le date in cui saranno disputate semifinali e finale.

La 1° giornata, lunedì 17 settembre alle ore 21, prevede i seguenti incontri:
Bordighera Sant’Ampelio – Airole
Boissano – San Cipriano
Mania Rapallo – Borgo Rapallo
Rocchetta Vara – San Lorenzo DC Sanvi Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.