Cagliari-Roma: è 0-3 a tavolino. Preziosi “è giusto”, Garrone “sto con Cellino”

Genova. Il giudice sportivo ha accolto il ricorso della Roma e ha inflitto la sconfitta per 0-3 a tavolino al Cagliari nella sfida contro i giallorossi, non disputata per decisione del prefetto. Il giudice sportivo ha inoltre disposto “la trasmissione di copia degli atti al procuratore federale per quanto di competenza in merito alla condotta del Presidente della societa’ stessa (Massimo Cellino, ndr).

In serata vicepresidente vicario della Sampdoria Edoardo Garrone e il patron del Genoa, Enrico Preziosi, hanno commentato lo 0-3 a tavolino rimediato dal Cagliari.

“Non voglio parlare di questo episodio specifico – ha detto Garrone – E’ una situazione molto complessa, in cui non me la sento di condannare questo o quell’attore. Ma se penso alle difficolta’ economiche del calcio e dell’Italia e penso alle difficoltà che una societa’ calcistica incontra nel tentativo di modernizzare, allora in questo io sto con Cellino”.

Più diretto il presidente del Genoa Preziosi: “La Roma era già in trasferta, si era preparata per la partita quindi credo sia giusta la vittoria a tavolino anche se non fa mai piacere vincere senza giocare”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.