Cronaca

Cade in un burrone mentre cerca funghi, salvato pensionato di Arenzano

funghi secchi

Isola del Cantone. Era alla ricerca di funghi quando è precipitato in un dirupo. La disavventura è successa a un pensionato di 70 anni residente ad Arenzano. L’uomo stava cercando dei porcini quando ha perso l’equilibrio cadendo in un burrone di circa 10 metri di profondità.

Il pensionato è riuscito a chiedere aiuto ai carabinieri con il telefonino e grazie alle celle dell’apparecchio è stato possibile rintracciare la sua esatta posizione.

Sul posto, in Vallescrivia vicino a Isola del Cantone, è intervenuto l’elicottero dei vigili del fuoco per trasferire l’anziano in ospedale. Se l’è cavata con una gamba fratturata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.