Cronaca

Busalla, auto in fiamme sulla A7: carreggiata riaperta

autostrada chiusa

Bolzaneto. [Aggiornamento ore 16.20]: l’auto che ha preso fuoco sulla A7 Genova-Serravalle, in direzione di Milano, tra Genova Bolzaneto e Busalla, è stata rimossa e il tratto autostradale riaperto, ma ci sono 7 chilometri di coda. In alternativa, per coloro che da Genova sono diretti a Milano, è possibile raggiungere la A7 attraverso la A26, da Genova Voltri e la diramazione Predosa Bettole. Sul posto stanno intervenendo i Vigili del Fuoco, il personale di Autostrade per l’Italia e la Polizia Stradale.

Un’ automobile ha preso fuoco per cause ancora da accertare sull’autostrada A7 in direzione di Milano tra i caselli di Genova Bolzaneto e di Busalla.

L’incendio non ha causato alcun incidente, né ci sono persone ferite, ma per lo spegnimento delle fiamme e la rimozione del mezzo, il tratto autostradale compreso tra le uscite di Genova Bolzaneto e Busalla è stato cautelativamente chiuso. Questo sta causando rallentamenti e code in direzione Milano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.