Politica

Bruno: “Bene che la maggioranza Doria tenga, si proceda con Smart City”

antonio bruno prc

Genova. L’incontro di maggioranza dei gruppi che hanno consentito a Marco Doria di governare la citta’ di Genova e’ stato positivo, perche’ il Sindaco ha dichiarato che la sua immagine di città è quella di Smart City (con meno inquinamento e non piu’ infrastrutture stradali e traffico privato). Inoltre il Sindaco è stato chiaro nello spiegare che il programma, con cui e’ stato eletto, richiede la valutazione dei costi – benefici in merito alla contestata Gronda autostradale di Ponente”.

“E’ la prima volta – conclude Bruno – che un Sindaco vuole vederci chiaro nelle motivazioni trasportistiche di questa opera stradale e non ripete ossessivamente “la Gronda ci vuole”.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.