Cronaca

Boschi in fiamme a Genova Prà, vasto incendio sulle alture: origine dolosa

incendio lagaccio

Prà. Un nuovo incendio si è sviluppato in queste ore sulle alture di Genova Prà, in via Superiore della Torrazza, e presenta al momento un fronte di fuoco di 400 metri.

Lo comunica il servizio antincendio boschivo della Regione Liguria. Sul posto sono interventi gli addetti del corpo forestale dello stato, accanto ai vigili del fuoco e insieme ai volontari della protezione civile.

Stanno già operando l’elicottero della Regione Liguria di stanza a Genova e l’eliregione di Borghetto Vara. Al momento le fiamme non stanno minacciando le case. L’incendio è di probabile origine dolosa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.