Cronaca

Borzonasca, tragico frontale lungo la provinciale 586: motociclista neozelandese perde la vita

Automedica e ambulanza

Borzonasca. L’impatto contro un’auto che sopraggiungeva dalla corsia di marcia opposta non gli ha lasciato scampo. E’ morto così, a seguito di un violentissimo frontale, un motociclista di nazionalità neozelandese di 67 anni.

Il tragico incidente é avvenuto questo pomeriggio attorno alle 15 nel comune di Borzonasca all’altezza di Borgonovo Ligure, località Isola, lungo la strada provinciale 586 che, tortuosa, si snoda verso l’Emilia Romagna e la provincia di Parma.

L’uomo stava percorrendo l’arteria a bordo della sua Honda in compagnia di alcuni amici, quando si é scontrato con una Renault Kangoo che viaggiava in direzione opposta. I soccorsi sono scattati immediatamente: sul posto un’automedica proveniente da Lavagna e gli uomini della Croce Verde di Borzonasca.

Tutto inutile: il motociclista é probabilmente morto sul colpo dopo il violento urto. La dinamica non é ancora ben chiara, ma gli accertamenti dei Vigili urbani di Borzonasca e del dei carabinieri di Sestri Levante stanno cercando di chiarire i fatti.

A causa dell’incidente la strada é stata chiusa al traffico, ma, una volta rimossi i mezzi coinvolti, sarà normalmente riaperta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.