Sport

Bocce, i Bruzzone trascinano l’Italia del volo al campionato Europeo in Croazia

bocce

Genova. Emanuele Bruzzone sul podio più alto del combinato, e le due lepri, Emanuele Ferrero e Mauro Roggero, in quello della staffetta. Sono questi i due gioielli che l’Italia del volo ha messo in mostra sulle corsie di Pazin, in Croazia, dove si è giocato il campionato d’Europa seniores. Ma il team guidato da Dante D’Alessandro, Lino Bruzzone e Marco Basilio non si è accontentato: per l’Italia sono arrivate anche una medaglia d’argento per merito di Denis Pautassi nel singolo (battuto dal croato Ante Grancic in finale per 13-7) e tre di bronzo con Ziraldo nel progressivo, con Grosso e Bruzzone nelle coppie e ancora con Daniele Grosso nel tiro di precisione. In queste tre ultime prove l’oro è andato rispettivamente al croato Leo Brnic, agli sloveni Davor Janzic e Jure Kozjek ed al francese Romain Garcia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.