Blu Area a San Fruttuoso, rinnovo permessi fino al 31 gennaio: ecco come fare

blu area

Genova. Genova parcheggi informa che il rinnovo dei permessi per la Blu Area di San Fruttuolo, zona R. a causa della sospensione dovuta all’alluvione del 4 novembre 2011, è stata prorogata al 31 gennaio 2013. Queste le modalità del rinnovo:

1. direttamente presso gli sportelli senza nessun costo aggiuntivo;

2. inviando il modulo a mezzo fax al numero 0105398885, con la possibilità di effettuare il pagamento e ritirare il contrassegno (già pronto) dopo 7 giorni lavorativi ad uno sportello dedicato – a disposizione dalle ore 8.30 alle 14.30, dal lunedì al venerdì – riducendo i tempi di attesa e senza costi aggiuntivi – presso gli sportelli al pubblico di Genova Parcheggi spa;

3. Collegandosi sul sito www.bluareagenova.it si potrà rinnovare online e ricevere comodamente a casa (con una piccola maggiorazione) il contrassegno autorizzativo. Il pagamento si effettua con carta di credito o bonifico bancario.

4. Novità: utilizzando il bollettino postale allegato alle comunicazioni inviate si potrà ricevere comodamente (con una piccola maggiorazione) direttamente a domicilio il contrassegno autorizzativo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.