Cronaca

Auto in bilico sul burrone: salvataggio in corso al Passo del Portello

elisoccorso

Neirone. Situazione complicata per un’automobile bloccata al Passo del Portello, nell’entroterra ligure.

Erano circa le ore 18 quando un veicolo stava percorrendo la strada provinciale 21 tra il comune di Neirone e quello di Torriglia. Non é ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma sembra che il mezzo si sia ritrovato bloccato ai bordi della strada, in bilico sopra la scarpata.

Secondo le prime notizie, ad impedire all’automobile di cadere nel burrone, é stato un albero. Illesi, ma bloccati all’interno, gli occupanti.

Allertato il 118 di Lavagna, che ha inviato un’automedica, ed i vigili del fuoco di Genova. Proprio in questi momenti si sta tentando il salvataggio: un elicottero dei pompieri sta per arrivare sul posto per recuperare gli occupanti del veicolo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.