Cronaca

Atti vandalici alla rete ferroviaria di Genova Bolzaneto: ritardi in mattinata

treno notte

Genova. Disagi alla circolazione ferroviaria a causa di alcuni atti vandalici nella notte ai danni dei dispositivi di controllo del passaggio a livello di Genova Bolzaneto.

A causa dell’evento, si sono registrati, questa mattina, ritardi di circa 15 minuti ai treni regionali della linea Genova-Busalla-Arquata Scrivia.

La circolazione ferroviaria, però, sta tornando alla normalità, anche se, data l’entità del danno, i tempi di ripristino delle apparecchiature richiederanno alcuni giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.