Politica

Amt, ecco le prime indiscrezioni sulla bozza d’accordo

autobus amt

Genova. Risparmi per 4 mln e 200 mila euro, cassa integrazione per 500 dipendenti con l’integrazione al 100% del reddito, nessun premio produzione per i quadri. E’ questa, in sintesi, la bozza di accordo che potrà portare al ‘salvataggio’ dell’azienda di trasporto pubblico genovese Amt stilata durante la notte scorsa (la discussione si è interrotta all’una dopo mezzanotte) e sulla quale oggi pomeriggio alle 14,30 riprenderà il confronto tra sindacati e azienda.

L’incontro tra le parti è fissato per le 14.30. “Un accordo é possibile – ha detto Corrado Cavanna , Filt-Cgil – ma ancora non abbiamo ratificato niente”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.