All’Expo di Pontedecimo mostra zootecnica, a Rezzoaglio mostra del cavallo bardigiano

mostra animali pontedecimo

Pontedecimo. Sabato 8 e Domenica 9 Settembre 2012 all’Expo di Pontedecimo l’Apa – Associazione Allevatori della Provincia di Genova organizza una mostra zootecnica di animali e un punto vendita di carni, ortaggi e latte fresco.

In contemporanea a Rezzoaglio, presso l’Area attrezzata di Farfarosa, si svolgerà la seconda edizione della mostra regionale del cavallo bardigiano, l’unica razza equina autoctona del genovesato.

Il programma prevede per sabato 8 al mattino, raduno dei cavalli e alle 16 valutazione puledri e fattrici da 1 a 7 anni.

Domenica 9 alle 10 valutazione fattrici e stalloni, alle 13 pausa pranzo e alle 15.30 premiazione e sfilata dei campioni.

L’Apa sarà presente sabato 15 Settembre per la notte bianca del Civ Bolzaneto nel mercato ortofrutticolo con vendita di latte ed ortaggi e domenica 16 Settembre alla Festa degli antichi genovesi a San Cipriano di Serra Ricco con l’esposizione di animali del paese con vendita di carne, frutta ed ortaggi. Informazioni 3385604883.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.