Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Aggressione a Doria, la solidarietà del Pd genovese

Genova. “Al Sindaco di Genova Marco Doria va tutta la nostra solidarietà e vicinanza per l’aggressione della quale è stato vittima oggi in pieno centro” A dirlo i segretari genovese e ligure del partito democratico Lorenzo Basso e Giovanni Lunardon.

“Esprimiamo la più ferma condanna per questo atto violento ed intimidatorio che non può trovare giustificazione in nessuna motivazione personale e che è preoccupante indice del forte clima di antipolitica che colpisce tutti indistintamente e che dimostra come gli amministratori sul territorio, che sono i più vicini al rapporto con i problemi di tanti cittadini, siano anche i più esposti a questi episodi che non devono più verificarsi” scrivono in una nota Basso e Lunardon.

“L’episodio è una spia di quel clima di forte tensione sociale che attraversa il paese e che richiede all politica un grande sforzo per ridare fiducia ai cittadini, assicuriamo a Marco Doria, anche in questa importante sfida, l’impegno e la presenza del Partito Democratico”.