Villa Azzurra, a rischio la convenzione per il 2013, Capurro: "In pericolo molti posti di lavoro" - Genova 24

Villa Azzurra, a rischio la convenzione per il 2013, Capurro: “In pericolo molti posti di lavoro”

Armando Ezio Capurro

Regione. Il consigliere regionale della Lista Burlando, Armando Ezio Capurro, ha richiesto una convocazione urgente della Commissione regionale Sanità per dicutere della convenzione di Villa Azzurra a Rapallo, “per fare il punto sui reali risparmi nel caso l’assessore alla Salute Montaldo e la Asl 4 dovessero perseguire la sciagurata decisione di non rinnovare la convenzione” ha spiegato Capurro.

Il consigliere chiede di ascoltare il sindaco di Rapallo Giorgio Costa, il presidente della Asl 4 Bruno Cavagnaro e il presidente della struttura Livio Tronconi.

“La notizia del possibile mancato rinnovo della convenzione per il 2013, mai smentita, oltre a decretare la chiusura di una delle strutture di cardiochirurgia più prestigiose metterebbe a rischio numerosi posti di lavoro” ha aggiunto Capurro.

La convocazione urgente della Commissione regionale Sanità per discutere della convenzione di Villa Azzurra a Rapallo è stata chiesta al presidente Stefano Quaini dal consigliere regionale Armando Ezio Capurro (Lista Burlando).