Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Vesima, martedì e mercoledì Olimpiadi in spiaggia: giochi senza frontiere per grandi e piccini

Più informazioni su

Vesima. Martedì 14 e Mercoledì 15 Agosto 201 al Tortuga Superplaya di Vesima (Ge) si terranno le Olimpiadi in Spiaggia modello Giochi senza Frontiere. Le hanno chiamate “Las Vesimas” e sono organizzate in collaborazione con tutti gli stabilimenti balneari del circondario.

Verranno costituite squadre che si sfideranno in esilaranti giochi di spiaggia e marini per una intera giornata goliardica e per tutti i “coraggiosi” che si faranno avanti. Verranno coinvolte tutte le persone presenti : anziani e bambini, famiglie e giovani ragazzi …. praticamente dalle Olimpiadi di Londra avverrà un collegamento con le Olimpiadi di Vesima tramite amici che hanno siti e tv via web on line in giro per l’Europa !

Il Tortuga Superplaya schiererà inoltre molte novità rispetto alle conduzioni passate : 4 gazebo lounge con salatini posti direttamente in spiaggia in stile Miami e Oriental, la zona Amache relax, focaccia al formaggio fatta, fritture, grigliate, spaghettate e gelati fino all’alba, oltre alla colazione per i ragazzi delle discoteche. Intanto, fanno sapere dal Tortuga, è stata completata anche la costruzione della rampa per disabili che ora potranno accedere comodamente a tutti i servizi della spiaggia.