Vargas al Genoa, Capozucca è certo: “Manca solo l’ufficialità”

capozucca

Genova. “Manca solo l’ufficialità”. Con queste parole Stefano Capozucca, ds del Genoa, ha confermato che il matrimonio tra i rossoblu e l’esterno della Fiorentina Juan Manuel Vargas è quasi fatto.

Solo pochi dettagli e la firma in calce al contratto, quindi, ed il Genoa avrà l’esterno offensivo che cercava da tempo. Il peruviano dovrebbe arrivare sotto la Lanterna con la formula del prestito con diritto di riscatto.

C’è poi il capitolo Gilardino. L’attacante potrebbe rappresentare il nome giusto per quel rinforzo che numerosi club cercano da tempo. Alcune settimane fa era stato accostato all’Inter, ma dopo lo scambio Pazzini-Cassano l’idea è tramontata. Ora viene accostato alla Juventus, ma il Grifone, almeno per ora, sembra irremovibile. Gilardino, quindi, sembra rimarrà a Genova a contendersi un posto con Immobile.

Ancora da definire anche il caso di Giandomenico Mesto. Il giocatore vorrebbe rimanere, anche se il passaggio al Napoli di Mazzarri rappresenta una bella tentazione. Le due società si stanno confrontando, ma sembra che i partenopei vogliano prelevare il giocatore in prestito. Cosa che il Genoa non è disposto ad accettare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.