Sport

Under 21, per l’amichevole contro l’Olanda convocati i genoani Immobile e Sampirisi

alberto malesani - enrico preziosi - genoa

Sono due i giocatori del Genoa convocati dal nuovo tecnico dell’Under 21 Devis Mangia in vista dell’amichevole con l’Olanda in programma a Leeuwarden alle 17.30 di mercoledì 15 agosto.

Tra i 23 azzurrini arruolati per l’amichevole di prestigio ci sono infatti anche Ciro Immobile e Mario Sampirisi. Ecco l’elenco dei convocati: Portieri: Francesco Bardi (Novara), Simone Colombi (Modena), Mattia Perin (Pescara); Difensori: Luca Caldirola (Cesena), Marco Capuano (Pescara), Alessandro Crescenzi (Pescara), Giulio Donati (Inter), Paolo Frascatore (Sassuolo), Alberto Masi (Juventus), Simone Romagnoli (Pescara), Mario Sampirisi (Genoa); Centrocampisti: Alessandro Florenzi (Roma), Lorenzo Insigne (Napoli), Karim Laribi (Sassuolo), Luca Marrone (Juventus), Fausto Rossi (Juventus), Jacopo Sala (Amburgo), Riccardo Saponara (Empoli), Federico Viviani (Padova); Attaccanti: Giuseppe De Luca (Varese), Ciro Immobile (Genoa), Samuele Longo (Inter), Alberto Paloschi (Chievo Verona).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.