Cronaca

Ultimo fine settimana di agosto: traffico intenso su strade e autostrade

autostrada traffico

Strade e autostrade in tilt sin dalle prime ore di questa mattina in questo sabato di rientri dalle località turistiche.

Al momento la Sala operativa dell’Anas segnala traffico intenso in Veneto, sulla strada statale 51 ‘di Alemagna’ e sulla statale 14 ‘della Venezia Giulia’; in Calabria sulle strade statali 18 ‘Tirrena Inferiore’, 106 ‘Jonica’ e 107 ‘silana-crotonese’ che collegano con le principali località turistiche della regione; in Emilia Romagna sulla strada statale 16 ‘Adriatica’ e in Toscana sull’Aurelia.

Traffico regolare invece ai trafori del Frejus e del Monte Bianco e tempi di attesa nella norma anche agli imbarchi di Villa San Giovanni. Circolazione sostenuta sulla direttrice nord della nuova autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Traffico intenso anche tra Lauria nord e Lagonegro sud, in Basilicata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.